3a43a2fb81 Dolph dà e Dolph taketh e qui Dolph dà parecchie percosse a diverse persone e tuttavia non prende nulla dai loro cadaveri a testa in giù. <br/> <br/> Che penso dica molto su Darth Vader, Dolph Lundgren, e il Dolly Llama, dato che sono tre persone che conoscono il significato della parola & quot; anidride carbonica & quot; e puoi portarlo alla banca … <br/> <br/> The Blood Bank! Lo stesso posto in cui probabilmente i tizi vanno a prendere sangue nuovo dopo che Dolph li fa trapelare tutti a terra - ma lui non ce la fa! Lo lascia lì per loro in una pozzanghera blu. <br/> <br/> In conclusione, penso che questo film sia avvenuto durante il giorno di San Valentino. <br/> <br/> 10Mhz / 10 Mega Hearts Davvero malizioso, male supportato da CGI, bravo ragazzo / ragazzo cattivo. Fondamentalmente il tipo di canale SyFy schlock. Non sprecare il tuo tempo o la tua energia in questa cosa sciocca. La creatura non mangia nemmeno carne, sta solo difendendo il suo nido da capitalisti malvagi che vogliono sviluppare il suo habitat.Che scusa minuta per un colpo di creatura! Le scene rapide della creatura mantengono l'apparenza reale del mostro in CGI da essere completamente ridicolo fino a tardi nel film, ma sembra ancora un geco troppo cresciuto. Lundgren interpreta l'egoista sbronzo che vuole solo sparare a tutto ciò che si muove per i soldi dell'alcol. <br/> <br/> BTW: Gli anni non sono stati troppo gentili con la vecchia Dolph Lundgren, che è diventata un'ombra scheletrica di se stessa. <br/> <br/> Combina questo con la sua mancanza di capacità di recitazione e il livello amatoriale del resto del cast, e hai una grande zona no-fly! Devo ammettere che questo film è arrivato come una sorpresa per me. Ogni volta che c'è un film che coinvolge Scott o Doulph (non importa separatamente o insieme), la maggior parte se non tutti noi cominciamo a pensare che questo sarà un film di lotta d'azione che coinvolgerà questi due sembrava che fosse l'unico genere di genere in cui Scott e Doulph sono sempre coinvolti. Boy hanno dimostrato di avere torto in questo film <br/> <br/> Anche se è un film B, questo film è davvero fantastico. Mi piaceva vedere le azioni attori coinvolti in qualcosa di diverso per un cambiamento. Mostra solo quanto possono essere talentuosi. Scott Adkins mi ha davvero impressionato con la sua interpretazione. Sono rimasto davvero impressionato nel vederlo interpretare un ruolo di scienziato geniale per un cambiamento rispetto al suo solito, duro carattere di forza bruta. Doulph Lundgren ha anche interpretato il suo solito stile usuale che si adattava molto bene al suo ruolo di caccia in questo film. Il resto del cast ha fatto un buon lavoro e la trama era molto semplice e diretta <br/> <br/> Gli effetti delle creature come al solito erano un po 'deludenti, ma cosa si aspettava da un film a basso budget. I miei pensieri finali. Se guardi questo con una mente aperta e respingi tutte le solite aspettative, allora vale la pena guardare un film B Di solito mi piacciono i film SCIFI e amp; Mi piacciono i film di Dolph Lundgren come questo & amp; per me anche alla fine del film il personaggio di Dolph Lundgren Harker era il bravo ragazzo. Travis continuava a dire che Harker voleva solo tutta la gloria, ma questa creatura stava uccidendo gli umani e l'uomo. è stato ingaggiato per ucciderlo per impedirgli di uccidere gli umani. La creatura era estremamente distruttiva e amp; stava prendendo vite umane quindi è ovviamente in pericolo di vita. Travis l'idiota che deve pensare che gli umani che muoiono come risultato di questa creatura valgano quelle morti umane & amp; vuole catturarlo vivo, non importa quante persone si fanno male. Per me è ovvio che Travis ha voluto tutta la gloria senza dubbio. Travis era il segugio di gloria in questo film & amp; non il personaggio di Dolph Lundgren. Recensione di_ Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Valutazione: 3,9 / 5 stelle <br/> <br/> Emozionante e avvincente film d'avventura che può essere apprezzato da tutte le età. I valori di produzione, CGI e VFX sono piuttosto spettacolari per un B-movie low budget, indipendente come questo. È anche una sorta di deviazione dai film d'azione regolari, hardcore e da combattimento di Scott e Dolph, ma ragazzo, che sorpresa gradita! Entrambe le star dell'azione mettono in risalto le loro personalità dinamiche anche senza le loro scene di lotta di base e il resto del cast è anche piacevole alla vista. <br/> <br/> Il regista Eric Styles fa un ottimo lavoro nel creare un coinvolgente coinvolgimento film d'azione e d'avventura che non solo ti tengono incollato al tuo posto per l'eccitazione, ma ha anche un ottimo valore di ripetizione per pomeriggi pigri o intimi appuntamenti serali.
wiegesrefi Admin replied
375 weeks ago