3a43a2fb81 Chiunque sia un fan dei giochi Mass Effect e ha giocato l'ultimo ha già familiarità con James Vega ed è alquanto consapevole della storia del suo plotone perduto. Anche se James Vega non è affatto il mio personaggio preferito, è comunque un'aggiunta divertente e degna al gruppo di personaggi straordinariamente vario che offre le serie di giochi rivoluzionarie. <br/> <br/> Tuttavia, questa animazione derivata non è affatto all'altezza dei tre giochi originali con stile cinematografico, personaggi, storie o racconti. So che è un paragone un po 'difficile confrontare un gioco con un'animazione, tuttavia quando una caratteristica che deve concentrarsi maggiormente sul combattimento rispetto alla storia ha una narrazione più piena, allora sai che è male. Anche rispetto al terzo gioco - un finale che è considerato uno dei peggiori finali di gioco che si sia mai sentito più soddisfacente di questo. <br/> <br/> L'animazione è sembrata l'aspetto più pigro dell'intera produzione e non ha offerto nulla di speciale ai fan . Quando il collo del personaggio principale è più grande della sua testa, sai quanto è scarsa l'animazione. <br/> <br/> Non solo manca l'animazione, ma i personaggi a disposizione dello spettatore per essere emotivamente investiti erano bidimensionali e insipido per la maggior parte, non dimenticando alcune recitazione e le impressioni di vecchi personaggi molto evasive, nonché un "cattivo ragazzo" PERFETTAMENTE evidente. Senza dimenticare fori di trama enormi, ad es. perché l'Essex non ha seguito le asari e l'ha salvata con la biotica, o perché è stato così facile uscire dalle camere pod, anche quando non erano paralizzate). <br/> <br/> C'erano alcune parti Mi piaceva e alla fine mi sentivo alquanto soddisfacente e l'inizio e la fine si sono rivelati ragionevolmente soddisfacenti, tuttavia da un nome così buono, i fan e i nuovi arrivati dovrebbero aspettarsi giustamente qualcosa di più. <br/> <br/> So che questo è basato su un fumetto, quindi la produzione non può essere incolpata interamente, tuttavia questa potrebbe essere stata una storia molto più eccitante se eseguita direttamente. Oltre a questo, perché hanno scelto questo pezzo da fare come un'animazione è oltre me.Avrebbero potuto facilmente animare un soddisfacente finale alternativo alla serie (anche se sarebbe difficile eseguirlo bene), o creare una nuova narrativa dal mondo abbondante che l'effetto di massa ha creato (pre, post o parallelo a Shepard). Mi sarebbe piaciuto personalmente che creassero un racconto tratto da Rachni Wars. <br/> <br/> LATERALE COMPLETO E DELUSIONE CON IL POTENZIALE HA AVUTO prima di entrare in questa recensione, mi piace dichiarare la differenza tra paragon e rinnegato nella serie di effetti di massa nel suo complesso. le scelte di paragon e rinnegato non dovrebbero essere semplicemente buone o cattive. il paragone rappresenta l'idealismo a.k.a la scuola di filosofia Socrates e Renegade rappresenta il pragmatismo a.k.a il machiavellico "Finisci Giustifica i mezzi"; o in termini più semplici per voi numnuts là fuori, il paragon è lecito e il rinnegato è un bene caotico. quando suonavo la trilogia di effetti di massa come comandante Shepard di solito li mescolavo e giocavo come un paragone o un renagono, essenzialmente un mix di entrambe le moralità per rendere sia un protagonista realistico che idealista. <br/> <br/> ora sul recensione, prima di tutto la storia: (SPOILERS AHEAD) <br/> <br/> questo film è essenzialmente parte del retroscena dell'allontanamento marino di James Vegas su un pianeta di colonie e del suo incontro con i collezionisti di massa di effetto 2. uno La cosa che noterai di James è la sua buona capacità di leadership e l'esperienza nel combattimento. un'altra caratteristica notevole di James è la sua ammirazione e idolatria del comandante Shepard della trilogia di effetti di massa, che arriva fino al punto di indossare un distintivo che ricorda il ricordo della ssv Normandia. membri della squadra di Las Vegas, il suo capitano e persino l'ammiraglio Hackett lo menzionano. o stuzzicandolo per questo o avvertendolo che "grandezza come quella ha un ottimo prezzo". gli altri personaggi erano ben creati e si sentivano come persone reali in una situazione terribile e pericolosa per la vita.non tutto è stato combattivo e azione, ci sono stati momenti divertenti e spensierati tra Vega, la sua squadra e i coloni e alcuni momenti molto emozionanti e strazianti come la morte di un membro della squadra di Las Vegas e la decisione finale di James verso la fine del film . id dire che questo è stato un 10 su 10 per me, essendo un fan del franchise di effetti di massa nel suo complesso mi è piaciuto molto. l'animazione è stata molto buona e la colonna sonora è stata fenomenale. <br/> <br/> anche il motivo per cui il film si chiama & quot; lost & quot; è perché James Vega stesso è un personaggio molto paragon. è la ragione per cui ammira e alza il comando del comandante Shepard perché Shepard ha salvato la galassia contro le probabilità impossibili nell'effetto massa 1 ed è stato considerato un vero eroe attorno alla galassia. Verso la fine del film Vega ha avuto la possibilità di salvare i coloni o salvare le informazioni sui collezionisti. James ha fatto la scelta rinnegata, ha salvato le informazioni al costo dei coloni, in quanto ha perso il suo modello. anche James, che è molto tosto, ammira molto Shepard e vuole seguire le sue orme, non ha idea di cosa significhi essere Shepard. quando interpretavo come comandante Shepard nella trilogia di effetti di massa, dovevo fare dozzine di scelte difficili e decisioni sia buone che cattive e vivere con le conseguenze. quando James è passato allo stesso identico calvario lo ha distrutto emotivamente, facendolo sperimentare ironicamente come è Shepard. quando lo incontri in massa 3, ti ammira ancora, ma dopo aver sperimentato in prima persona cosa vuol dire essere lui, l'idolatria di Las Vegas è stata sostituita con rispetto e sollievo dal non essere il comandante Shepard che vede come un "folle" dell'AKA pazzo. per le cose che il comandante ha fatto. è molto un mentore protetto come rapporto tra questi due e parte del motivo per cui amo il suo personaggio. Beh, quando ho visto il trailer per la prima volta non gli ho dato troppa attenzione, anche se ero un grande fan del gioco, lo stile di animazione e il personaggio principale, Vega (un personaggio giocabile in Mass Effect 3), era troppo debole, privo dell'appello necessario per un'animazione con il nome Mass Effect. <br/> <br/> Ma come ho detto, sono un grande fan e ho dovuto guardarlo. Così ho fatto. E mi sono trovato a godermi il film più di quanto pensassi. <br/> <br/> Fondamentalmente, Vega guida la sua squadra in una missione per proteggere una colonia su un pianeta lontano da una minaccia sconosciuta. Quando finalmente colpiscono e prendono in ostaggio tutti i coloni, Vega deve capire che cosa sta affrontando esattamente e salvare la colonia dall'essere rapita e sterminata, dovendo prendere alcune decisioni difficili sulla strada. <br/> <br/> La presa ecco, se hai giocato a Mass Effect 3, sai già cosa succederà nel film, come lo stesso Vega può dirti nel gioco. E questo potrebbe essere l'errore più grande con questo film. Questo dovrebbe essere stato rilasciato quando uscì Mass Effect 2, nel 2010. Avrebbe molto più senso, dato che la storia qui accade pochi mesi prima della storia del secondo gioco e sarebbe una bella sorpresa vedere Vega nel terzo gioco dopo aver visto questo film allora. Oh beh … <br/> <br/> L'animazione è piuttosto nella media. C'è sangue e molta azione, ma lo stile che hanno usato non si adatta all'universo di Mass Effect. Non funziona. Perché usare lo stile Anime su questo comunque? Sul serio. E non un grande troppo. Mancava qualcosa, non so dire esattamente cosa. Hanno fatto lo stesso errore con il film d'animazione Dragon Age. EA ha capito bene con il primo film animato di Dead Space. Per favore, torna a quello. Mass Effect merita molto meglio di questo. Ma sono solo io, sono sicuro che ci saranno molte persone a cui piacerà, suppongo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è principalmente per gli appassionati della serie di giochi Mass Effect. Se non hai mai giocato al gioco, puoi ancora goderti questo, ma senza conoscere l'universo non sarà più lo stesso. È un bel film, un'animazione media, una bella storia, ma potrebbe essere molto meglio. Non è abbastanza per avere il nome Mass Effect su di esso. Ok, come qualcuno che ha completato il primo gioco e circa tre quarti del secondo che, come narrazione, l'universo è molto ben pensato, i personaggi sono molto interessanti - quasi al punto di sentirsi persone vere e mentre le storie sono semplicistico, c'è ancora molto da lavorare. Quando ho visto questo anime, l'ho comprato. Mi sono chiesto come possa essere rovinato … Beh, ho visto ALCUNO videogioco in transizioni anime che ha funzionato (come Resident Evil e Halo) … ma questo non è uno di questi. <br/> <br /> Okay, la trama, dopo un gruppo di personaggi che non ho mai visto né sentito di salvare una colonia umana da The Krogan Blood Pack, rimangono e migliorano le loro difese. 2 anni dopo trovano un ignoto artefatto alieno e quando tornano scoprono che i Collettori stanno cercando di portare via gli umani dalla colonia. <br/> <br/> Su ciò che non mi è piaciuto. Questi personaggi sono alcuni dei personaggi lavati più generici che abbia mai visto. Voglio dire in Halo Forward Unto Dawn non mi dispiaceva tanto perché - È Halo, è un'aspettativa. Ma non avevo motivo di preoccuparmi affatto. Voglio dire che il personaggio che definisce Vega è "Vorrei poter essere come Shepard", quello e gli strumenti usati per curare la colonia - Scusa il bambino che fa amicizia e sua madre. Voglio dire se il bambino avesse un personaggio più grande di quello che sarebbe successo al finale, ma non l'ho fatto. <br/> <br/> Le altre lamentele sono che l'animazione è al massimo paragonabile (a peggio è il frame rate che cambia), il film prende in prestito le svolte utilizzate nel gioco e le riproduce esattamente nello stesso modo (quando le uniche persone sono sicuro che chi lo guarderebbe sono fan del gioco) e questo è tutto. <br/> <br/> su quello che mi è piaciuto - Gli ultimi 10 minuti. Mi è davvero piaciuto come si passa dall'importanza della scelta e quanto a volte questi personaggi si trovano tra un rock e un luogo difficile. Penso anche che il doppiaggio non sia qualcosa nei giochi - è abbastanza decente e The Collectors è anche qualcosa che penso che il film faccia bene. E la prima scena d'azione del film (quella in cui Vega e la sua squadra eseguono manovre tattiche per sconfiggere il nemico) è molto ben fatta. <br/> <br/> Se sei un fan dei videogiochi, c'è un piccola possibilità ti piacerà. Se non sei un fan dei videogiochi, questo ti farà dire & quot; Cosa? Chi? Perché? Eh? OK QUELLO CHE È STATO ACCADUTO! & Quot; Ammetto che i primi e gli ultimi 10 minuti di questo film sono davvero ben fatti. Penso solo che ci sono un paio di cose che non sono all'altezza. Se avesse avuto personaggi del Mass Effect originale e solo Chronicled in 2 anni tra i giochi, mi sarebbe piaciuto molto di più. Quando ho sentito parlare di questo film mi aspettavo che fosse un film davvero bello. Questo film fa schifo perché la trama della storia va contro la storia della serie di giochi e l'animazione è orribile per non parlare del fatto che uno dei personaggi di questo film ha fatto un commento irrispettoso sul comandante Shepard a Vega dicendo & quot; Sucks for you that Shepard's dead & quot;
wiegesrefi Admin replied
376 weeks ago