b0e6cdaeb1 questo film è davvero epico secondo me quando ho visto per la prima volta questa gloria di un film sul canale scifi e penso che in quel momento ero in asteroidi e meteore e comete così naturalmente questo film mi ha attirato nei primi due minuti perché del numero uno di michael biehn la sua esibizione in questo è fantastica. in secondo luogo, tornano da Dallas, Texas e Denver, Colorado, che mantiene l'interesse della posizione dei film a differenza di alcuni film di oggi e sappiate che ricordo a malapena che questo film è una parte che ricordo vagamente e, ultimo ma non meno importante, l'idea del film sicuro che potrebbe non essere originale ma è un concetto divertente asteroidi diretti verso grandi città con una popolazione enorme. in conclusione, non so perché tutti odiano questo film, è davvero un brutto 9 stelle su 10 davvero fantastico, ma ho consigliato a qualcuno di non apprezzare questo film, ma mi piace quindi dargli un'altra occhiata. Bene, ho noleggiato il film nel mio videoteca in mancanza di Deep Impact e non me ne sono pentito. OK, ci sono stati alcuni problemi (ad esempio la macchina del fumo quando il regista FEMA ha cercato di salvare il ragazzo) ma in tutto non è stato un brutto film. Proprio l'opposto. Ho avuto la sensazione (più di una volta) stavo guardando il documentario, che preferisco su film come Titanic (assolutamente nessuna realtà in esso). In poche parole il mio commento è "I vote 7,5" Beh, questo in realtà non va oltre il racconto. <br/> <br/> Si potrebbe pensare che, con la serie finale come Firefly, SciFi avrebbe dato una buona occhiata a tutto ciò su cui avrebbero speso soldi. Ma in realtà, dopo aver guardato solo 15 o 20 minuti, è ovvio che questo è davvero, davvero CATTIVO. Il fatto che ci siano in realtà aziende che hanno pagato (alcuni) questo cr-pfest, è uno choc. <br/> <br/> Sono davvero contento che di solito non cerco nitpick nei film; la quantità di errori reali e errori è incredibile. <br/> <br/> Questo film merita il suo 1 (su dieci), e in realtà è piuttosto generoso. Ho appena visto questo film in video, mi è piaciuto, un po 'di recitazione in alcune scene, ma in tutto era buono come "Armageddon", beh, Armageddon era più elettrizzante. vota un 7. Giù al & quot; Asteroide & quot; studio: & quot; Ragazzo, oh ragazzo, cosa dovremmo fare, cosa dovremmo fare? Non abbiamo assolutamente idee! Ehi, perché non rubiamo un'idea a un altro film, ma invece di copiarlo, togliamo solo l'eccitazione, il buon FX, l'azione mozzafiato e, hey, a chi importa comunque la buona recitazione? " Penso che questo monologo sia realmente accaduto, perché descrive davvero quanto questo film faccia schifo. Ma la parte peggiore era la lunghezza !!! NON affittare, comprare o toccare questo film !!!
wiegesrefi Admin replied
376 weeks ago