374e6bdcca Un altro capolavoro di Nolan. Prima di tutto la fotografia è stata fantastica. Ti porta nella storia fin dall'inizio. <br/> <br/> Personalmente non mi piacciono i film sulla guerra, perché generalmente glorificano le guerre, forse questo è il motivo per cui mi piace così tanto, non è un po '. Ci mostra cosa possono davvero fare le guerre per noi. Quanto piccolo e debole può farci sentire. Anche le musiche sono state fantastiche e ti hanno tenuto d'occhio in ogni scena. Non c'era molto da dire e questo ha creato i sentimenti nel film. Inoltre mi è piaciuto come il film non riguardasse i personaggi, ma riguardava la guerra. Mi ha fatto sentire & quot; qualcosa & quot; quindi mi piace molto questo C'è stato un enorme clamore per questo film alla radio e in particolare per la BBC R2, dove Chris Evans ha elogiato quanto fosse bello questo film. <br/> <br/> Il film ai miei occhi non ha una vera sostanza. Passa tra 3 scene, ha una musica media o cattiva, non fornisce alcun background storico, non ha dialoghi, solo poche righe e il suono costante e fastidioso sullo sfondo è lì per provocare suspense, ma in contrasto crea ansia ed è scomodo da guardare o ascoltare. Ultimo ma non meno importante, il film non riesce a mostrare la scala dell'evacuazione di Dunkerque. Questa è la mia opinione. <br/> <br/> Mi dispiace dire che ho davvero difficoltà a trovare qualcosa di positivo sul film. Se avessero dato un rimborso al cinema sarei andato a chiederne uno. Apparentemente, pagare molto per la pubblicità oggigiorno rende un film un 9/10 .. Questo è francamente triste, ma sono contento che gli altri possano vedere lo stesso lato della medaglia di me stesso. <br/> <br/> Le persone che dicono che questo film è un capolavoro e danno una valutazione a 10 stelle stanno ingannando altri potenziali spettatori. <br/> <br/> Ho dato 3 stelle perché voglio essere obiettivo e dire che sul lato grafico delle cose ci sono state delle buone grafiche. Sono appena tornato dal vedere Dunkirk. 5 su 5 è la mia valutazione. Ho un'affinità speciale per i film di guerra della seconda guerra mondiale, e questo mi ha tenuto impegnato e la musica e il suono gli davano una sensazione dimensionale senza l'aiuto della matrice che fluttuava e faceva esplodere le navi spaziali. Per finire, ha avuto il mio attore preferito Kenneth Branagh che seguo dal 1983 e la sua carriera con la Royal Academy e le sue prime offerte shakespeariane, e ancor prima del suo matrimonio con Emma Thompson. Sono stato sorpreso di vederlo dal momento che non avevo letto il film prima di vederlo con la mamma. Dato che seguo vagamente la serie di battaglie della seconda guerra mondiale, questo lascerà coloro che non hanno conoscenza della prima menzione, almeno fidanzati e non volendo andare in bagno. Il film combina 3 storie che si intrecciano alla fine. Mark Rylance è una piacevole sorpresa, se conosci il suo lavoro in Bridge of Spies. Un buon film per educare gli adolescenti a quello che è successo con l'era dei loro bisnonni. Consiglia. Assicurati di vedere sul più grande schermo e sistema audio possibile. L'unica ragione per 2 stelle invece di 1 è la cinematografia. Non commettere errori: questo è stato un film orribile - non solo noioso ma orribile. I personaggi, se puoi chiamarli così, erano sottosviluppati e improbabili. Come puoi preoccuparti di un personaggio se non hanno nemmeno un nome? Nient'altro che un miscuglio di & quot; intenso & quot; scene, una dopo l'altra, eppure sembrano tutte uguali dopo pochi minuti. <br/> <br/> Non c'è stato alcun tentativo di raccontare la storia ispiratrice di Dunkerque. Se non lo sapevi (e certamente se arrivassi con un minuto di ritardo, dopo l'inganno di intro), saresti completamente perso. Ma allora perché dovresti pensare che si trattasse comunque di Dunkerque? Come hai potuto scambiare la coppia di centinaia di soldati su una spiaggia, tre piloti, due navi e una barca da pesca per una storia sul salvataggio di Dunkerque? (Il mio errore, alla fine c'erano forse una dozzina di barche.) <br/> <br/> Dove sono finiti i soldi? Certamente non alla CGI dove avrebbero potuto rinforzare i numeri con precisione. Certamente non a un vero sceneggiatore che avrebbe potuto darci una narrativa. Deve essere andato verso l'avere tutte quelle gloriose recensioni di BS entusiastiche scritte. <br/> <br/> E non farmi iniziare sulla colonna sonora. Hans Zimmer dovrebbe vergognarsi di se stesso. 7000 misure delle stesse corde rumorose! Volevo solo far notare quanto questo film non sia davvero eccitante per quello che penseresti. Consente di contare il numero di cose stupide che accade e non sono sicuro di ricordarle tutte. 1. Il ragazzo coraggioso che va sulla barca civile per aiutare a riportare i soldati viene accidentalmente spinto giù per alcuni gradini e viene danneggiato al cervello dove diventa cieco e poi muore. È chiamato un eroe sui giornali alla fine del film quando non ha fatto letteralmente niente e non avrebbe potuto fare altro che prendere lo spazio di un soldato. 2. Quando un pilota atterra in acqua perché non ha abbastanza carburante e il suo calibro si è rotto non può uscire dall'aereo perché la serratura per uscire dall'aereo è rotta e ora è in pericolo di annegamento . 3 e 4. Alcuni soldati stanno entrando in una barca con la terra per aspettare la marea per ritirarla. La prossima cosa il nemico inizia a sparare praticando sulla barca. Questo ovviamente fa perdere la barca e non possono uscire a causa del nemico. Quindi quando la barca è finalmente abbastanza lunga escono fuori, tranne un soldato che rimane bloccato, sì bloccato e non a causa degli altri soldati! Quindi annega. Che modo umiliante di morire in una guerra. 5. Quando l'altro aereo rimane senza carburante, il pilota non pensa di cercare di atterrare dove sono gli altri soldati. No, non vuole atterrare lontano dalla spiaggia e quando è vicino a terra tira la leva per preparare il carrello di atterraggio, ma aspetta …Il carrello di atterraggio è bloccato! Spoiler principale: il carrello d'atterraggio si abbassa appena in tempo, ma ovviamente viene catturato perché non si è preoccupato di atterrare nell'area sicura.
wiegesrefi Admin replied
375 weeks ago