374e6bdcca Ok, non è un film perfetto. Ma ho riso forte, a teatro. Sputo Pepsi dal mio naso. Alla fine della giornata, non è per questo che vai in una commedia? Come bonus, mi sono piaciuti anche i personaggi: Sam Rockwell è sempre molto bravo, e riesce a diventare uno psicoterapeuta che ami e fai da root in questo. E Anna Kendrick non può sbagliare, in questo film o in qualsiasi altro. Questo è solo un divertimento piacevole, vale la pena guardare. Questo film racconta la storia di una donna affranta, che incontra per caso un misterioso sconosciuto. Parlano, si incontrano e si divertono insieme, ma le cose vanno male quando scopre che in realtà è un killer a contratto. <br/> <br/> "Mr. Diritto & quot; è un film piuttosto strano La storia è così brutta, ma non riesco proprio a piacermi. Forse è a causa del fascino e del carisma di Sam Rockwell come killer di contratto dotato, o forse è l'innocenza e persino l'ignoranza di Anna Kendrick. Funzionano bene sullo schermo e offrono molto divertimento e momenti dolci. Ci sono ancora molti momenti in cui gli occhi sono così irrealistici e irrazionali, poiché c'è troppa commedia che azione in alcune scene d'azione. Comunque, è ancora un film divertente da guardare. Non credere a queste persone pagate o pazzi deliranti che sostengono questo disastro totale. Questo è così male come si arriva. 15 minuti di Kendrick che urlano e si comportano come un bambino disturbato e la solita, ancora una volta poco divertente, performance di Rockwell affondano questo in un ingombrante pantano di un film di schlock. Evitare a tutti i costi. Un assassino con un naso da clown rosso ??? Abissale. Vai a guardare Sette psicopatici per un grande umorismo oscuro e salta questo sacro pasticcio. Martha McKay (Anna Kendrick) continua a scegliere i ragazzi sbagliati. Il suo fidanzato la tradisce mandandola in una baldoria nell'armadio ubriaco. Una serata fuori con le ragazze non aiuta. Si imbatte in Francis (Sam Rockwell) e lui le chiede immediatamente di uscire. Lui le dice che è un assassino e che è stato cacciato da altri assassini. Lei non gli crede ma è tutto vero. Il suo ex capo (Tim Roth) è stato incaricato di ucciderlo. <br/> <br/> Max Landis scrive un altro crio film di gente comune diventato assassino. Come American Ultra, questo ha alcuni elementi accattivanti divertenti e alcuni altri elementi complicati disordinati. Questo è leggermente migliore soprattutto grazie alla super-carina Anna Kendrick. Il suo personaggio è divertente per lei. Il personaggio più interessante tranne Steve è Steve. Quasi tutti gli altri sono problematici e hanno bisogno di una riscrittura. La storia è disordinata. Ad un certo punto, Martha dice che non capisce il loro piano. Devo essere d'accordo. Deve esserci un modo migliore per scrivere che abbia senso. Non dovrebbe essere così complicato. Sono andato in questo film piuttosto emozionato amando Sam Rockwell, e pensando che Anna Kendricks sia piuttosto divertente e che abbia una grande chimica insieme. Il ragazzo mi sbagliavo. <br/> <br/> Ho trovato questo film doloroso da superare. E 'stata una trama dolorosamente brutta, terribile, ti sei davvero sentito come se tutti quelli coinvolti volessero ottenere questo film e passare al prossimo progetto. lol <br/> <br/> Ricordo di aver pensato che non fosse ZooLander2 (la peggiore commedia dell'anno) e sono contento di non averlo visto in teatro, dato che era piuttosto terribile ma non la peggiore commedia che abbia mai visto. Vorrei stare lontano da questo, anche con il potere stellare di RockWell / Kendricks.
wiegesrefi Admin replied
374 weeks ago